Disclaimer Fondo ExtraCor

Segnaliamo che il Fondo ExtraCor non può essere distribuito in Svizzera e/o proposto ad investitori residenti in Svizzera.

 

Disclaimer (esclusione di responsabilità)

Extrafid SA, così come tutti i suoi fornitori d'informazione, declina ogni responsabilità sull'affidabilità e la precisione delle informazioni, dei dati e della pubblicità (più avanti denominati "il Contenuto") distribuite, contenute o proposte sotto forma di collegamenti ipertestuali ("links"), o scaricate come file informatici nel quadro dei servizi offerti sul proprio sito ("il Servizio").
Extrafid SA declina inoltre ogni responsabilità sulla qualità e la precisione delle informazioni messe a disposizione degli utenti attraverso il Servizio sotto forma di notizie, di risultati di ricerca o di pubblicità. Conseguentemente l'utente accetta di utilizzare i dati e le informazioni che gli sono proposte sotto la propria ed esclusiva responsabilità.
Ne' Extrafid SA ne' i suoi fornitori di informazioni saranno considerati responsabili per errori o ritardi nella pubblicazione dei dati.

Extrafid SA si riserva il diritto, senza assumersene l'obbligo, di migliorare, modificare o correggere errori ed omissioni all'interno del Servizio in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso.

IL SERVIZIO ED IL CONTENUTO SONO FORNITI DA EXTRAFID SA E DAI SUOI FORNITORI D'INFORMAZIONI NELLA FORMA IN CUI APPAIONO ED A SEMPLICE TITOLO D'INFORMAZIONE. EXTRAFID SA ESCLUDE ESPRESSAMENTE OGNI GARANZIA, IMPLICITA O ESPRESSA, IN RELAZIONE ALLE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL SERVIZIO. IN NESSUN CASO EXTRAFID SA O I SUOI FORNITORI DI CONTENUTO SARANNO RESPONSABILI PER DANNI, DIRETTI ED INDIRETTI, CHE POSSANO RISULTARE DALL'UTILIZZO DEL SERVIZIO O DEL CONTENUTO.

Extrafid SA declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti presenti nella sua guida e in particolare non é in alcun caso da considerarsi responsabile della correttezza e/o della legittimità delle informazioni medesime ai sensi della normativa applicabile (in particolare per norme di diritto d'autore, buon costume, ordine pubblico, privacy ecc.).


    Disclaimer | Mandato di gestione | Regole deontologiche File PDF [393 KB] Ultima modifica

17 ottobre 2019